[PLUTO-soci] Bravi, ma...

Andrea Bisognin andrea.bisognin a gmail.com
Gio 14 Giu 2007 11:03:30 CEST

On 6/12/07, Marco Venutti <deadlinx a yahoo.it> wrote:

> Comunque, in effetti, RMS parla scandendo bene
> le parole quindi penso che la maggior parte delle
> persone abbia colto il "core" dei discorsi;
> per gli altri --> video sottotitolato ;-)
>
> deadlinx

Mi rendo disponibile per dare una mano per il lavoro di produzione dei
sottotitoli
intanto segnalo un progetto che ho visto in rete e potrebbe essere
utile per semplificare il compito sicuramente un po' tedioso.

http://gnome-subtitles.sourceforge.net/about

--
Andrea Bisognin
Linux Registered User #403349