[PLUTO-soci] Bravi, ma...

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Mar 12 Giu 2007 18:52:04 CEST

Ciao,

[cut]
> In ogni caso appena abbiamo la videoregistrazione
> possiamo produrre una versione con sottotitoli in
> italiano da mettere online. E' una  cosa lunga ma
non  > e' complicata.
[cut]

Il "problema linguistico" non riguarda solo
il talk di RMS: una conoscenza basilare dell'Inglese
è pressochè obbligatoria per poter accedere al
migliore "sottobosco" F.O.S.S. (forum, how2, ecc)

In realtà molti documenti di ottima qualità sono
reperibili solo in Tedesco...non molto user-friendly:
ha il difettuccio di avere le declinazioni
"latin-style" :-/

Comunque, in effetti, RMS parla scandendo bene
le parole quindi penso che la maggior parte delle
persone abbia colto il "core" dei discorsi;
per gli altri --> video sottotitolato ;-)

deadlinx