[PLUTO-soci] HELP HELP HELP !

alex alexxmed a libero.it
Ven 15 Giu 2007 21:36:27 CEST

Alle venerdì 15 giugno 2007, Alberto Cammozzo ha scritto:

> 	Dubito che questo articolo capiti per caso. E' una manovra ben
> orchestrata. Ci saranno altri episodi.

Concordo in pieno, peraltro la cosa è definita chiaramente anche
nell'articolo. La mia opinione personale è che il tutto sia stato iniziato
e messo in opera da qualcuno che già E' dentro il macello e che
dell'attuale situazione, sporchi figuri compresi, ne ha piene le scatole.

A.

p.s.: per quanto riguarda il macello di pc et altera che sono nei vari
casotti del macello stesso, la mia, strettamente personale, opinione non è
cambiata granché: o se ne fa una storia del'uso originario e del recupero
o, salvo alcune lodevoli eccezioni, non è molto di più che ciarpame.

imho, ovviamente.