[PLUTO-soci] HELP HELP HELP !

Emanuele Zamprogno emanuele.zamprogno a fsugpadova.org
Ven 15 Giu 2007 22:05:19 CEST

> p.s.: per quanto riguarda il macello di pc et altera che sono nei vari
> casotti del macello stesso, la mia, strettamente personale, opinione non è
> cambiata granché: o se ne fa una storia del'uso originario e del recupero
> o, salvo alcune lodevoli eccezioni, non è molto di più che ciarpame.

Concordo sul concetto che un museo è tale se vi si attua anche un'azione
di archiviazione e riordino di ciò che vi è conservato.

Attualmente purtroppo non vi sono mezzi e persone sufficienti a fare ciò,

Me ne dispiaccio.

--
Emanuele Zamprogno
School of Medicine student, University of Padua.