[PLUTO-soci] PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman

Andrea Brugiolo andrea a pluto.it
Lun 28 Maggio 2007 23:42:33 CEST

On Mon, May 28, 2007 at 11:29:25PM +0200, Simone Stevanin wrote:

> Per me va bene, anzi, va benissimo! Purtroppo però a causa di alcuni impegni
> lavorativi e familiari non potrò, come ho fatto nelle ultime due edizioni del
> 2000 e 2001, coordinare i lavori per la realizzazione del meeting. Per questo
> chiederei cortesemente ad Andrea Brugiolo di sostituirmi, vista la competenza
> dimostrata e gli ottimi risultati ottenuti con il PLUTO Meeting di Padova del
> 1999.

Grazie a te Simone per queste parole e per la proposta, che non posso
non accettare anche perche' sono gia` coinvolto fino al collo
nell'organizzazione, dato che faccio anche parte del FSUG...

> Detto questo sentiamo se Andrea è disposto a fare da coordinatore dell'evento:
> ovviamente mi rendo disponibile a trovare cinque minuti per dire due parole
> all'apertura (non uno di più...i sermoni sono pallosi e io li odio da morire)
> e magari qualche ora da dedicare allo stare un po' insieme a ad ascoltare le
> belle parole dei relatori e, perché no, a conoscerci finalmente di persona.

Pero` fino a quando puoi essere presente all'evento secondo me sarebbe
bello e appropriato se fossi tu, oltre al saluto iniziale, a fare
da chairman nella conferenza

> Darò anche una mano per via telematica nei giorni a venire, per quel che
> potrò. Non vogliatemene ma in questo periodo e con così poco preavviso non
> posso davvero fare di più.

Magari se hai ancora un po' di elenchi di testate validi li potrai
(potremo) sfruttare per inviare i comunicati stampa? :-)

Grazie a te!

Andrea

--
Andrea Brugiolo                                      andrea a pluto.it
PLUTO Project                                        http://pluto.it