[PLUTO-soci] PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman

Simone Stevanin simone a pluto.it
Mar 29 Maggio 2007 05:29:24 CEST

Il Monday 28 May 2007 23:42:33 Andrea Brugiolo ha scritto:

> Grazie a te Simone per queste parole e per la proposta, che non posso
> non accettare anche perche' sono gia` coinvolto fino al collo
> nell'organizzazione, dato che faccio anche parte del FSUG...

Beh, immaginavo che lo fossi :-)

> Pero` fino a quando puoi essere presente all'evento secondo me sarebbe
> bello e appropriato se fossi tu, oltre al saluto iniziale, a fare
> da chairman nella conferenza

Di solito è il compito di chi coordina il meeting :-)
Tuo quindi, almeno per questa volta.

> Magari se hai ancora un po' di elenchi di testate validi li potrai
> (potremo) sfruttare per inviare i comunicati stampa? :-)

No, non ho più quegli elenchi. Dopo un paio d'anni diventano obsoleti (molti
dei riferimenti in essi contenuti cambiano con la velocità del vento o
addirittura scompaiono).

Grazie!