[PLUTO-soci] PLUTO Meeting 2007 a Padova con Richard Stallman

absynth a oziosi.org absynth a oziosi.org
Mar 29 Maggio 2007 09:00:28 CEST

> Beh, immaginavo che lo fossi :-)

> Di solito è il compito di chi coordina il meeting :-)
> Tuo quindi, almeno per questa volta.

> No, non ho più quegli elenchi. Dopo un paio d'anni diventano obsoleti
> (molti
> dei riferimenti in essi contenuti cambiano con la velocità del vento o
> addirittura scompaiono).

io non ho contatti diretti con cose ufficiali ma credo che
ziobudda,puntoinformatico e c. potreste contattarli ;)

ah come ho gia detto al "romano dde roma" io non potro esserci dato che il
9 mi sposo,e mi spiace parecchio non poter essere dei vostri