[PLUTO-soci] Fronted Grafico/Query Builder con supporto DB2

Mar 25 Set 2007 15:44:54 CEST

CATFP> Ciao a tutti, sto cercando un frontend grafico per Data Base
CATFP> (database administration, query builder) sul pinguino che
CATFP> supporti DB2.  Ho necessità di accedere ad un database DB2 ma
CATFP> non ho intenzione di installarmi "tutta la giostra" del client
CATFP> ufficiale IBM.

DB2 ? Da quando è rilasciato sotto licenza libera ? Vero che alcuni hanno
di molto rilassato i costumi, ma DB2 è tutt'ora un bel prodotto dannatamente
proprietario.

Da quando questa lista è Pluto Help ?

--                                                    Ubuntu: ancient
 /\           ___									     African word
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____			   meaning "I can
  //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico			      not install
\/                 e coltivatore diretto di Software          Debian"