[PLUTO-soci] Fronted Grafico/Query Builder con supporto DB2

Carlo Avversari, Tesoreria FSUG Padova advhertz80 a gmail.com
Mar 25 Set 2007 16:12:32 CEST

Ciao Gian Uberto,

DB2 ? Da quando è rilasciato sotto licenza libera ? Vero che alcuni hanno
> di molto rilassato i costumi, ma DB2 è tutt'ora un bel prodotto
> dannatamente
> proprietario.

la mia questione infatti non era sul lato server ma su quello client.
Ponevo  la questione sull'esistenza di un frontend grafico (magari sotto una
licenza libera) che mi evitasse di installare, appunto, il client IBM
superpropietario. Tutto qua.

Da quando questa lista è Pluto Help ?

Se la domanda che ho posto ha scosso il tuo animo, me ne dispiaccio per
questo. La mia era una semplice domanda da informatico ad informatici. stop.

Ciao,
Advhertz.