[PLUTO-soci] [antonio a softwarelibero.it: [Discussioni] Elezioni 2008]

Marco Venutti deadlinx a yahoo.it
Ven 4 Apr 2008 19:31:34 CEST

Ciao,

[cut]
> resta il fatto che fs o non fs se domani un partito
> di estrema destra
> qualsiasi mi adotta linux io di sicuro non lo voto
[cut]

Personalmente non mi sento rappresentato da nessun
partito, mi limito a cercare il "meno peggio" anche
perche' su un punto convergono tutti i partiti (e non
lo dico per fare demagogia): tanto fumo e poco
arrosto. Questo lo dico giusto per chiarire alcuni
dubbi che ravviso in queste righe...

Detto questo mi rendo conto che la questione e'
complessa e quindi la cosa piu' saggia e' non
allargare ulteriormente la questione, che, mea culpa,
ho aperto.

deadlinx

      Inviato da Yahoo! Mail.
La casella di posta intelligente.