[Pluto-tech] Quando il fai da te fallisce! Ci si dispera!

Gabriele Dr Gallacci pluto-tech@lists.pluto.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 11:54:29 +0000

> per l'appunto: se gli serve un flusso continuo, senza salti di
> sincroniscmo, allora deve riuscire a modificare l'encoder in maniera
> che da un frame all'altro cambi device !

ahh.. non avevo capito che voleva utilizzarlo per avere un flusso continuo con
cambio del segnale sorgente!
beh, allora partendo dall'uso di più canali in ingresso, ognuno col suo
proprio programma, potrebbe facilmente fare un 'switcher software':
entra con più segnali video, tutti raw dal device e poi seleziona-via
software- la sorgente di codifica on-the-fly;
un simile 'switcher software' avrebbe anche il vantaggio di avere una
'preview' del canale in ingresso da cui fare l'encoding.

Magari modificando un poco il codice di Xawtv ciò sarebbe fattibile...

saluti

PS: vedo che non sono l'unico a scrivere di domenica mattina :=)

--

Gabriele Gallacci

GALLACCI COMMUNICATIONS - http://www.gallacci.com

Info & General Questions:       info@gallacci.com
Commercial Inquiries		sales@gallacci.com
Technical support:		support@gallacci.com

web:  	 http://www.gallacci.com
voice:   +39 583 31 67 20
fax:	 +39 178 607 64 62
address:
 Via Mancini 122 - 55100 S.Anna - LUCCA - Italy