[Pluto-tech] Quando il fai da te fallisce! Ci si dispera!

Leonardo Boselli pluto-tech@lists.pluto.linux.it
Sun, 8 Dec 2002 09:33:53 +0100

On 8 Dec 2002, at 1:47, Gabriele Dr Gallacci wrote:
> hai ragione, ma pensavo di risolvere il problema alla base: se lo
> switch deve servire a monitorare pi=F9 ingressi, puoi semplicemente
> analizzare un singolo ingresso avendo una scheda con pi=F9 ingressi :=3D=
)
> la Spectra8 pu=F2 arrivare a 4,8,16 input...
Se =E8 per quello la scheda standard ha gi=E0 tre ingressi .... se ti
serve per monitorare, ossia non ti servono i 25 fps allora una basta.
Ne ho una che fa il lavoro con tutti e tre gli ingressi attivi e non ho
problemi.
> non esattamente; la scheda =E8 vista si come una serie di devices bttv,
> ma questi possono essere analizzati anche con lo stesso programma;
> facendolo girare in multithread o semplicemente facendone girare pi=F9
> copie...
=C8 chiaro ... se tu devi esaminare gli ingressi presi separatamente
va bene ....

> capisco; credo per=F2 che aggirando il problema aumentando gli ingressi
> video la cosa potrebbe essere risolvibile... dipende poi dalle
> esigenze.
per l'appunto: se gli serve un flusso continuo, senza salti di
sincroniscmo, allora deve riuscire a modificare l'encoder in maniera
che da un frame all'altro cambi device !

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333