[Pluto-tech] sorgenti Gnome 2.2

Dott. Malcom dottmalcom at altern.org
Sun Mar 23 17:20:53 CET 2003

  Salve ragazzi.
Ho sul mio pc la vers 2 di Gnome già installata. Volevo sapere, avendo i
sorgenti di Gnome 2.2, la procedura per Upgradare correttamente la vers
2 che ho attualmente installata.

Ho trovato un file nella dir dei sorgenti di gnome che mi dice in che
ordine devo installare i pacchetti (tar... ./configure... su ogni
pacchetto) ma volevo sapere:
1 quando faccio ./configure ecc... mi installa i pacchetti sopra i
vecchi o li mette da qualche altra parte?
2 nel caso in cui li metta da un'altra parte come faccio a fargli
"leggere" i vecchi e sostituirli con i nuovi? (Gnome 2.0 è installato
nela dir /usr/share dove lo mette RH8 quando installi il sistema operativo)

Sto scaricando ora la versione rpm di kde 3.1... stesso discorso: quando
lancio l'rpm lui vede che c'e' una versione precedente installata e ci
scrive sopra?

Grazie