[PLUTO-tech] Repost da Pluto PD (Linux & Filmati)

Mar 21 Dic 2004 14:46:25 CET

g> ..nzomma qualche email te la perdi anche tu  ;-)

Ni, ho già  passato la tua risposta riguardo a Kino,  non mi pareva di
aver visto il resto (e Help la passo alla svelta).

g> (si possono usare le faccine o non va per la "netiKuette"??)

Appena ti acchiappo ti skulaccio!! Beware ooman, when da boss
uzes da K ke getz really nazty ... Yo oomanz 're juicy!

Visto che hai fatto, scriteriato, hai risvegliato la mia parte
ork...

g> spero che sia cio' che cerchi

Va benissimo! Ringrazio!

--
  //--\ | | \|  |   Integralista GNUslamico e fancazzista