[PLUTO-tech] Upstart (spostata da [PLUTO-PD])

Lun 9 Ott 2006 15:49:24 CEST

Y>   http://upstart.ubuntu.com/

Y>   Upstart is an event-based replacement for the |/sbin/init|
Y> daemon which handles starting of tasks and services during boot,
Y> stopping them during shutdown and supervising them while the
Y> system is running.

Y>   It is being developed for the Ubuntu <http://www.ubuntu.com/>
Y> distribution, but is intended to be suitable for deployment in all
Y> Linux distributions as a replacement for the venerable |sysvinit|
Y> package.

AD>   Ho visto anch'io e mi sembra efficiente e pratico: l'unico mio
> [...]

Antonio: a me pare inutile, probabilmente tutti quelli che non l'hanno
scritta prima la pensano così :)

Yuri:  c'è  la  differenza  che  è  solo negli  ultimi  anni  si  sono
cominciate  a  vedere  schede  grafiche  acceleratori  grafici  suffi-
centemente  potenti da  reggere  viewport OpenGL  una risoluzione  "da
desktop".

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____