[PLUTO-tech] Problema con Fetchmail

Antonio Dalvit antonio.dalvit a email.it
Lun 16 Ott 2006 20:20:32 CEST

Alberto Campagnari ha scritto:
> Cari Amici ho il seguente problema:
> ho configurato Fetchmail per collegarsi con la mia casella di posta
> elettronica #####@tin.it (protocollo pop3) ma non riesco a fare il
> login; ecco il log di Fetchmaili:

Taglio e mi fermo sulle 2 righe di sopra: mi sembra di capire che provi
a inviare la password in modo criptato.... prova con il plain text.
so che c'è una opzione con fetchmail per vedere quale metodo di
comunicazione il server mail supporta... potrebbe essere interessante
verificare....

ad