[PLUTO-tech] problema creazione pacchetto *deb

AbsyntH AbsyntH a oziosi.org
Mar 4 Set 2007 15:34:40 CEST

Gian Uberto Lauri ha scritto:

> Fammi capire,  fuori dalla creazione del pacchetto  il programma viene
> creato correttamente ?

senza la creazione di quel pacchetto non credo ci sia programma
sai...cmq apt lo installa (atftp dico)pero ovviamente non ha la patch
che spiegano di inserire nell'howto che ho linkato

> (Comunque  controlla che  in tftpd.c  non ci  siano  ridefiniti quegli
>  oggetti  pria  di includere  pthread_h  ...  Alla peggio  brutalmente
>  controlla che  quell'oggetto non sia  definito in alcuno  degli altri
>  include elencati)

eh sinceramente non sono cosi pratico di C da poter fare quello che
chiedi sai :(