[PLUTO-tech] problema creazione pacchetto *deb

Mar 4 Set 2007 15:41:06 CEST

A> usando questo howto http://wiki.themel.com/XPNetInstall
>>
A> tutto va come circa dovrebbe andare finche non devo creare il
A> pacchetto *deb

A> senza la creazione di quel pacchetto non credo ci sia programma
A> sai...cmq apt lo installa (atftp dico)pero ovviamente non ha la
A> patch che spiegano di inserire nell'howto che ho linkato

É vero che ci sono cose come WindowMaker che senza la magilla degli script
debian vanno a put... , ma se dando il comando make si compila e dando il
comando di creazione del pacchetto no...

A> eh sinceramente non sono cosi pratico di C da poter fare quello che
A> chiedi sai :(

Banalmente si apre il file con un editor.

Se trovi citata la definizione di uno dei simboli incriminati prima di

#include<pthread.h>

(potrebbe essere #include"pthread.h") allora ecco una possibile causa.

Un'altra è guardare quali .h compaiono in statement include prima di

#include<pthread.h>

e poi cercare  a colpi di find e grep uno  dei simboli incriminati con
una cosa del genere.

for i in lista-dei-punto-h
do
   find /usr -name $i -exec grep pthread_t {} \; -print
done

--
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____