[PLUTO-tech] statistiche sul CVS

Massimiliano Gambardella massimiliano.gambardella a gmail.com
Mar 29 Gen 2008 18:04:38 CET

Salve a tutti,

inizio col presentarmi, mi chiamo Massimiliano Gambardella e sono un
dottorando in economia dell'Univ. di Parigi 10. Sono un utente Linux
dal 1999, ma non sono assolutamente un "guru", anzi...! =)

A me ed a una collega c'č venuto in mente di studiare l'effetto che le
varie licenze free/open source hanno sullo sviluppo del codice. Per
fare ciņ ho bisogno di poter estrarre i dati relativi al "chi" ha
aggiunto codice, "dove" e "quando" dal CVS.

Qualcuno sa se esiste un tool apposito o sa indicarmi una buona guida
del CVS dove poter capire come fare?

Graizie in anticipo,
Massimiliano