[PLUTO-tech] statistiche sul CVS

Mar 29 Gen 2008 18:11:11 CET

MG> A me ed a una collega c'è venuto in mente di studiare l'effetto
MG> che le varie licenze free/open source hanno sullo sviluppo del
MG> codice. Per fare ciò ho bisogno di poter estrarre i dati relativi
MG> al "chi" ha aggiunto codice, "dove" e "quando" dal CVS.

Credo che qualsiasi client CVS permetta di visualizzare i log dei vari
commit che dicono proprio questo. Ma non è che a voi serve un qualcosa
per  riportare queste  informazioni  in una  forma "più  analizzabile"
(i.e. caricarli in un DB) ?

\/                   e coltivatore diretto               not install
                               di software                   Debian"