[Pluto-devel] Re: Devel

Germano Rizzo mano@pluto.linux.it
Mon, 14 Jan 2002 14:14:49 +0100

> Due parole sul discorso dell'anteprima, che non considero poi cosi'
> essenziale.

	Cosa? L'anteprima, o le critiche mosse?

> Problemi di visualizzazioni troppo diverse in base ai browser, non ne
> avremo.

	Quindi, tu dici che è realizzabile?

> Richiesta egoistica da parte mia, non so quanto sia complesso realizzarla:

	Beh, tutto si può fare, intanto lo aggiungiamo alla "wish-list", poi
vediamo di realizzarlo... :) Non credo sia impossibile; a titolo
personale, la difficoltà maggiore è che non so un'acca (H) di XSL, ma
credo ci siano che ne sanno più di me e potrebbero prendersi cura di
questa parte...
	Mano :)

--
Germano Rizzo - mano@pluto.linux.it