[PLUTO-devel] XPJ

Claudio Cattazzo claudio a pluto.it
Mer 19 Gen 2005 20:44:57 CET

On Wed, Jan 19, 2005 at 08:29:38PM +0100, Marcello Seri wrote:
[...]
> Per quanto riguarda formule complesse, più che MathML che necessita di
> un reader in grado di comprenderlo (taglieremmo fuori di sicuro
> expolrer in quel caso, a me farebbe piacere ma preferirei fare
> qualcosa che sia il più compatibile possibile) credo sia meglio
> continuare ad usare immagini...

Anche secondo me, anche perché formule più complesse non compariranno molto
frequentemente.

[...]
> Intestazione
>      Numero - Data
> Editoriale
> Sezioni (nomesezione)
>    Articoli
>       Titolo articolo - Autore - Data - Argomento - nomefile.xml -
> allegati (numero - tipo di llegato - breve descrizione -
> nomefileallegato)
>
> Che ne pensate???

La data per l'articolo secondo me non serve e nemmeno gli allegati.
Per quanto rigaurda l'editoriale poi, lo considererei un articolo come tutti
gli altri.

Articoli
  Rubriche
    Editoriale
      Titolo - Autore - Abstract - editoriale.xml
    PLUTO Ware
      Titolo - Autore - Abstract - articolo1.xml
      Titolo - Autore - Abstract - articolo2.xml
    Sistemi Liberi
      Titolo - Autore - Abstract - articolo3.xml

Perché poi non estrarre dai file XML degli articoli tutte le informazioni
relative agli articoli (titolo, autore, abstract)? :-)

- Claudio