[PLUTO-devel] xpj ver 0.1

Marco Marongiu bronto a tiscali.com
Sab 22 Gen 2005 19:57:26 CET

Andrea Raimondi wrote:

> Sono talmente elementari che commentarli sarebbe come insultare la
> vostra intelligenza.

Ok, vorra` dire che ci lasceremo insultare solo se sara` il caso :-)

> Chieda pure Lubrano.

Buona questa!

> Che dettagli ti servono?

cfr allegato, l'ho spedito in lista giovedi notte.

> Si, detto in parole poverissime, state cercando di semplificare il
> lavoro di authoring e pubblicazione dei documenti.

Si, quello era noto :-)))))

Hai letto anche tutta l'evoluzione che ha portato il progetto fin qui?
Ti sei fatto un'idea?

> Dal canto mio, posso contribuire conoscenza e dati da utilizzare nella
> gestione di un workflow semplice ma funzionale: autore->revisore->
> responsabile.

Uhm... interessante

> Questo è l'argomento dei files XML(che posso sendare) e dei
> relativi XSD.

Ok

> La struttura del tutto è *veramente* elementare, ma mirata ad un
> utilizzo il più possibile generico, senza cose che lo
> appesantiscano(ad esempio un sistema di versioning dei documenti, che
> renderebbe il tutto molto più complesso).

Di versioning non si e` mai parlato, se non nei termini di utilizzare il
CVS del journal per conservare le varie versioni degli articoli man mano
che vengono spediti, corretti, impaginati ecc.

Ciao!
--bronto