[Pluto-help] Quale Distro e come fare per piccolo portatile ?

maxb maxb a mac.com
Lun 9 Apr 2001 12:43:17 CEST

>Mio cognato possiede un portatile ormai datato con 16MB di Ram e 800 Mb di
>Hd.
>Vorrebbe passare a Linux. E' disposto ad eliminare completamente windows.
>Viene utilizzato solo per Word, Excel ed un visualizzatore Power Point ed
>alcuni programmi Dos.
>Naturalmente dovrebbe farne il medesimo uso e quindi servirebbe la
>compatibilità ai formati Office della Microsoft.
>Quale distribuzione potrei installargli ? (Pensavo Red Hat 6.2 o Suse 6.4)
>Quale pacchetto per ottenere la compatibilità (Star Office mi pare
> [...]

Io uso la SuSE 7.0 (recentemente è uscita la 7.1) che è facile da
configurare e comprende anche StarOffice che penso sia la migliore
soluzione per mantenere la compatibilità con Office Microsoft.

--
maxb