[Pluto-help] Error 16 (pppd)

Simone Deponti sim82 a tiscalinet.it
Dom 15 Apr 2001 22:42:25 CEST

Ho (re) installato la Debian sul mio pc...

Ma ora ho un problema!!
Se cerco di collegarmi ad Internet con gnome-ppp questo si connette, manda
la password (le lucine RD e SD infatti si accendono) e poi mi si scollega
dicendomi che "il demone pppd č crepato inaspettatamente"...
Dopo aver presenziato alle esequie sono andato a vedermi i log
(/var/log/debug e /var/log/syslog) e tutti e due sfornano una bella serie di
scritte incomprensibili all'uomo medio (da quel che ho intuito si tratta dei
pacchetti che riguardano l'autenticazione) con alla fine un bel "modem
hangup" (il modem ha riattaccato? Non gli stava simpatico il server a cui mi
sono collegato?).
Se qualcuno ha qualche idea (anche demenziale) per favore mi risponda.

Un grazie anticipato,
Simone

PS Il funerale del demone pppd si terrā tra due giorni. Chiunque volesse
presenziare č bene accetto.