[Pluto-help] Kernel 2.4.3 e Lucent winmodem

Annaclaudia Amadori anna_amadori a infinito.it
Gio 19 Apr 2001 09:56:53 CEST

Ciao a tutti.
Ho un portatile Acer Travelmate 513TE, munito di Lucent Winmodem e
non riesco a farlo funzionare con il kernel 2.4.3  , distribuzione Debian.
Con il kernel 2.2.17 funzionava alla perfezione.
Avevo inserito i moduli manualmente, e avevo creato il link simbolico
/dev/modem ------>/dev/ttyS14 (il mio modem si trova li').
Nel momento in cui lancio wvdial mi dice che e' impossibile trovare
/dev/ttyS14.
Con pon e gppon invece non da' segni di vita.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?
Sugli HOWTO e nei vari man non ho trovato nulla che potesse illuminarmi.
Qualcuno sa per caso dove io possa trovare dei moduli che funzionino(ho
provato di tutto ma senza successo)
o una versione aggiornata del pppd?
Il kernel e' compilato correttamente per il supporto dei protocolli di rete.
Grazie a chi mi sapra' aiutare.
Anna