[Pluto-help] stranezze di kmail con le date dei messaggi

C.Ch. mh8815 a mclink.it
Mer 25 Apr 2001 23:15:36 CEST

ciao a tutti,
ho installato da poco suse7.1.
kmail si comporta in modo strano:
a) ho appena scaricato la posta da questa ML e da una lunga lista di msg.
postati da mauro soligo leggo date "a gogò": 1 aprile, 5 aprile, 8 aprile, 20
aprile, 25 aprile (oggi), 27 aprile (?!)
b) un'amica mi scrive da un indirizzo hotmail.com e tutti i suoi messaggi mi
arrivano senza subject e datati gennaio 1970 (!) mentre quegli stessi
messaggi, consultati via interfaccia web mostrano ciascuno il suo subject e
date "normali" (aprile 2001, per intenderci).
cosa diavolo sta succedendo?
potrebbe sembrare un problema da poco, ma così mi sballa tutto l'ordine di
arrivo dei messaggi nel log della mailbox ed è un po' scocciante.
grazie a chi saprà illuminarmi al riguardo.
carlo