[Pluto-help] caratteri e desktop

Raffaele Acunzo raf_ele a inwind.it
Sab 28 Apr 2001 18:44:19 CEST

ciao a tutti
grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi

Quando uso staroffice-5.2 (e qualche altro programma tipo Kmail) digitando
le letterre accentate nelle celle compaiono simboli starni ( come i seguenti
:à,è,ò) però(appunto) nella riga di comando visualizzo i caratteri effettivmente
digitati. Quando ho installato Linux ho testato la tastiera e funzionava.

E' possibile configurare il desktop di default per ogni utente cioè scegliere
trà Kde gnome e quantaltro.

p.s. la mia distribuzione è la Redhat-6.2