[Pluto-help] kernel & boot !

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Sab 28 Apr 2001 12:12:20 CEST

Trovato!
In pratica tra le varie cose che avevo abilitato ve n'era
una ( non mi ricordo il nome ) che mi organizzava la
cartella /dev in sotto cartelle, di cui una
/dev/ide/host0/bus0/targhet1/lun0/ che conteneva vari
part(1,2,3,4,5 ) che corrispondevano a hdb 1,2,3,4,5
Quindi ora tutto a posto, il disco ata100 lo ha riconosciuto
come hde...

Ciao a tutti
		Max