[Pluto-help] (no subject)

newplex newplex a inwind.it
Mer 8 Ago 2001 12:13:32 CEST

Cara pluto-help,
sono un ragazzo di palermo (realizzo siti in flash 5) che da poco si è affacciato al mondo linux,
bene è un mondo pieno di insidie..............
Ho installato linux mandrake 8 ma ho problemi bestiali con la scheda video.......appena cerco di aggiustare le impostazioni mi si blocca il sistema senza pietà........ho cercato i driver dovunque.....ma nessuno mi ha saputo aiutare........per pietà datemi una mano.:-)
la mia scheda video è asus v7100 geforce2 mx questa versione mi dice che non è supportata da mandrake....che posso fare????? esiste un drivers compatibile??????
Cordiali Saluti ..........marco