R: [Pluto-help] (no subject)

Dado dadocc a inwind.it
Mer 8 Ago 2001 12:55:18 CEST

Io avevo problemi con la tnt 2 ulta, l'ho fatta riconoscere con i driver
nvidia (nvidia tnt2 ulta) e tutto funza benone.
Ciao
  -----Messaggio originale-----
  Da: pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it
[mailto:pluto-help-admin a lists.pluto.linux.it]Per conto di newplex
  Inviato: mercoledì 8 agosto 2001 12.14
  A: pluto-help a lists.pluto.linux.it
  Oggetto: [Pluto-help] (no subject)

  Cara pluto-help,
  sono un ragazzo di palermo (realizzo siti in flash 5) che da poco si è
affacciato al mondo linux,
  bene è un mondo pieno di insidie..............
  Ho installato linux mandrake 8 ma ho problemi bestiali con la scheda
video.......appena cerco di aggiustare le impostazioni mi si blocca il
sistema senza pietà........ho cercato i driver dovunque.....ma nessuno mi ha
saputo aiutare........per pietà datemi una mano.:-)
  la mia scheda video è asus v7100 geforce2 mx questa versione mi dice che
non è supportata da mandrake....che posso fare????? esiste un drivers
compatibile??????
  Cordiali Saluti ..........marco