[Pluto-help] Winzozz & Linux

Antonio NeoT18s a Yahoo.It
Mer 8 Ago 2001 12:08:29 CEST

Buongiorno a tutti e scusate la domanda.
Ho la necessità di far girare Linux sotto Winzozz. Mi basterebbe per
cominciare anche una finestra, oppure proprio una stand alone cmq uno vale
l'altro.
Ho sentito di prg come WMWare o similari (Che non ricordo il nome).
Qualcuno potrebbe dirmi come fare, nel senso dove reperire i software
summenzionati e come installarli ? Necessitano per caso di una procedura
particolare ?
Come Linux utilizzo Debian 2.2r2 e devo dire che vado benissimo, anche
perchè non carico nessun server X e preferisco la 'mitica' command line.
Anche perchè tra l'altro, il KDE con la mia macchina, specia il 2.1 me la
impianta e rallenta in maniera incredibile.
Ringrazio tutti per la disponibilità nel darmi info.

A.

Cordialità.