[Pluto-help] Firewall info

Tommaso Vanni t.vanni a datapos.it
Gio 27 Dic 2001 11:29:51 CET

Io avevo l'adsl in ufficio e facevo uscire tutti tramite un gateway con la
RH6.2, 2 schede di rete e ipchains. Se hai l'ip statico non ci vuole niente.
Event. ti mando un file e le istruzioni. Poi l'ho tolta perchè si sono
accorti che usciva tutto l'ufficio con un contratto per un singolo pc...

From: Lucio Vignotto
To: pluto-help a lists.pluto.linux.it
Sent: Wednesday, December 26, 2001 9:15 PM
Subject: [Pluto-help] Firewall info

Mi e' arrivato l' ADSL in ufficio, vorrei fare del mio buon server linux un
bel gateway-firewall, con 2 schede di rete. C'e' qualcuno che l' ha gia'
fatto e che puo' farmi risparmiare qualche ora di sonno ?
Uso Red Hat 6.2 ed ho ipchains gia' compilato, il server funziona gia' come
gateway con un modem ISDN ed ha una sola scheda di rete.

Ciao e buone feste a tutti.