[Pluto-help] Firewall info

Fabio Pifferini 101097 a ticino.com
Ven 28 Dic 2001 13:38:33 CET

>....hmmm non so se ho detto una inesattezza, ma mi sembra che quando fai "ip forwarding" (se usi il server come
>come firewall e come router) devi instradare tutte le richieste che vengono dall'interno verso un'indirizzo IP,

Esatto !

>quello che ti ha assegnato il provider, appunto.....

...non dovrebbe....io fin'ora ho lavorato con router ADSL, che
permettono di collegare 2 reti, quindi con 2 numeri IP...
ma potrebbe benissimo essere che con dei modem ADSL si abbia un unico
IP, quello asseganato dall'ISP....

>...  Che poi questo PC sia il router della rete interna....sono affari tuoi. no?

Esatto !
In fin dei conti a loro cambia ben poco.....anche perchè la banda
occupata è comunque fissa !