[Pluto-help] [angolinux] Smistare la Posta

pacmo a libero.it pacmo a libero.it
Dom 1 Lug 2001 16:49:20 CEST

Ho 5 postazioni di lavoro.
Una casella di posta + 5 alias
PC Win 98 Win ME
Debbo distribuire la posta a ciascun utente secondo il proprio alias in modo
tale naturalmente che ciascuno prelevi esclusivamente la propria posta.
Mi domandavo se era possibile prendere un vecchio PC che questa azienda non
usa installare su questo linux e connetterlo in rete, destinarlo a mail
server per distribuire correttamente la posta e provvedere agli invi.
Se è possibile (al 99% direi di sì) come posso fare o meglio dove posso
trovare adeguata documentazione ?
Grazie
Pier Antonio