[Pluto-help] Installazione linux Mandrake 8.0 su Notebook

Lorenzo apumark a tin.it
Ven 27 Lug 2001 19:50:54 CEST

On Friday 27 July 2001 18:14, you wrote:
> Salve a tutti vorrei installare linux sul mio notebook Progress.
> Ho acquistato la distribuzione Mandrake 8.0, seguo l'installazione guidata
> , tutto ok mi viene riconosciuto il dvd-toshiba, le porte usb, la scheda
> PC-MCIA, etc etc.
> Anche per la scheda SIS630 tutto ok per l'audio, per la scheda di rete e
> anche per il video (almeno sembra....)
> Almeno sembra poichè finita l'installazione, al riavvio del sistema parte
> il KDE ma succede il finimondo lo schermo LCD è per metà nero , e per metà
> con strani effetti psichedelici (tipo frattali).
> [...]

Ce la fai..ce la fai..non me ne intendo molto di notebook ma io entrerei nel
sistema in modalità non grafica ( al LILO aggiungi l'opzione init 1 ) e poi
vai avedere cosa ti dice il log di Xfree in /var/log ( nella mia RH 6.1 è lì
che viene messo il log di avvio di Xfree ). Non ti garantisco che le mie
indicazioni possano andare bene per te ma più di così non so che dirti..:-P
Ciao
Lorenzo