[Pluto-help] Aiuto Reti Wireless con Linux.

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Mar 5 Giu 2001 01:36:20 CEST

Il 23:40, domenica 03 giugno 2001, hai scritto:
> Alle 23:38, domenica 03 giugno 2001, scriveva Paride:

I 2.4Ghz sono frequenze radioamatoriali, quindi prima di tutto devi essere
tale per poterle utilizzare. Ammesso che tu abbia tali requisiti puoi
trasmetterci ed utilizzarle, ma i ripetitori non sono ammessi.
L'unica "eccezzione" che in realtà è solo un buco legislativo è il caso di
ricetrassmissioni radio DATI, vedi reti paket, in questo caso tu di fatto
puoi usare i nodi come ripetitori, potendo persino traslare ( di fatto ) in
frequenza la tua comunicazione, cosa che non mi pare sia permessa...
Il caso delle reti wirless è un po' particolare,  di sicuro se tu vollessi
installare un ripetitore avresti grosse rogne e i costi, tra ripetitore e
licenze sarebbero esorbitanti, mi sa che ti costa meno la linea telefonica...

by
            max_xxv ( Mauro )
            max_xxv a inwind.it