[Pluto-help] mutt & exim

stefano ste a unimi.it
Mar 19 Giu 2001 19:50:04 CEST

Ebbene si riesco a leggere la posta utilizzando fetchmail+exim+procmail+mutt.
Il guaio e' spedirla. In parte riesco ma non ho ancora chiari alcuni dettagli.

1) E' possibile definire una rubrica di indirizzi in mutt, ho si devono inserire a mano ogni volta :-(
2) Come si imposta il campo From:? A voi apparira' stefano calza <ste a unimi.it> e io vorrei apparisse solo il nome
3) Inoltre ste a unimi.it non e' un indirizzo: ste e' il mio login name e unimi.it e' il qualifier_domain specificato in exim.conf
In effetti ho un account presso unimi, ma non con quel user name. Il punto e' il seguente: leggo la posta da due account (tiscali e unimi) e vorrei
che a mia scelta comparisse nel campo Reply to: uno dei due indirizzi e niente in from: (solo il nome)? Come si fa in modo rapido?
4) Come diavolo si scrive un messaggio in mutt? E' necessario usare vim (che non conosco molto)? O, come sto facendo ora, scrivere in una sorta
di editor direttamente in mutt (scomodissimo!). Non e' possibile usare emacs? Ovvero scritto il messaggio in vim (se proprio devo!) come lo mando a mutt?
5) Infine non mi e' ben chiaro come settare le mailing-list

Spero di non aver esagerato!

TIA,

Stefano