[Pluto-help] Collegamenti all'Internet con Linux?

Mauro Soligo max_xxv a inwind.it
Ven 22 Giu 2001 22:47:46 CEST

Il 15:08, mercoledì 20 giugno 2001, hai scritto:
> Salve,
>
> Abbiamo un nuovo collega arrivato dall'estero. Vorrebbe collegarsi
> all'Internet
> da casa con il suo PC Linux.
>
> Esistono in Italia Internet Service Provider chi accettano collegamenti
> (con modem tradizionale oppure ISDN) con PC Linux? Quale e' il migliore?
>
> Grazie
>
> Thomas
Scusa, ma non comprendo la domanda, qui in lista la maggior parte usa linux,
e accede ad internet da esso, il S.O. che usi per accedere ad internet non
centra, basta ovviamente che disponga delle risorse software per accedervi, e
linux, come pure BeOS e Windows per citarne alcuni, le ha. Per il miglior
provider, bisogna provare, io uso Wind e vado bene, altri la trovano
inutilizzabile, in compenso ho abbandonato libero che altri trovano
soddisfacente, dipende dalla zona...

by
            max_xxv ( Mauro )
            max_xxv a inwind.it