[Pluto-help] Mutt

gianluca a pluto.linux.it gianluca a pluto.linux.it
Gio 28 Giu 2001 10:32:31 CEST

On Wed, Jun 27, 2001 at 06:41:43PM +0200, A wrote:

> Prima di tutto salve a tutti.
> Sono una new entry della lista, essendomi da poco trasferito in quel di Torino.
> Nella mia cittā frequentavo l'omonimo LUG, associato al Pluto. Chiedo una
> delucidazione in merito a Mutt. Ho Debian, 2.2r2. Non ho problemi a ricevere la
> posta in locale, ho abilitato l'opzione POP3 sul files .muttrc evitando quindi
> la configurazione, tra l'altro abbastanza semplice di fetchmail. Il problema č
> nella spedizione. Non ci riesco. Debian installa di default exim e non ne vuole

Se vuoi usare exim, ti conviene configurarlo come server completo.

Usando eximconfig, scegli la configurazione tipo 1 (che imposta un server
vero e proprio) e rispondi alle altre 3 o 4 domande che fa.

Tieni presente che:

- Le risposte di default vanno in genere bene tutte.
- Il dominio lo devi impostare tu corretto (la parte dopo la @
  dell'indirizzo di e-mail)

bye

Gianluca