[Pluto-help] Mutt

A NeoT18s a Yahoo.It
Gio 28 Giu 2001 11:36:51 CEST

At 09.32 28/06/01 +0100, you wrote:

>Torino.
>ricevere la
>quindi
>problema è
>vuole
>
>Se vuoi usare exim, ti conviene configurarlo come server completo.
>
>Usando eximconfig, scegli la configurazione tipo 1 (che imposta un server
>vero e proprio) e rispondi alle altre 3 o 4 domande che fa.
>
>Tieni presente che:
>
>- Le risposte di default vanno in genere bene tutte.
>- Il dominio lo devi impostare tu corretto (la parte dopo la @
>  dell'indirizzo di e-mail)

Grazie, ma una cosa. Scelgo 1. La prima domanda mi chiede il nome, e mi propone
il nome della mia macchina : Matrix appunto. Poi mi fa altre domande, e nella 2
domanda mi chiede di un altro nome o qualcosa del genere. Dove devo impostare
il  dominio ? In qs caso Yahoo.It visto che il mio email è neot18s a yahoo.it !
Il fatto che NON riesca a spedire a certi domini, tipo @linux.it e se inserisco
il mio email completo nel campo my_hdr from di .muttrc NON SPEDISCE più nulla,
da cosa dipende ? Tieni conto che NON ho mai toccato i vari resolf.conf o host
e altro.
Mi aiuti ?
Grazie.
Cordialità.