[Pluto-help] aiuto portatile

Rex st991465 a educ.di.unito.it
Gio 1 Mar 2001 13:59:12 CET

Il tuo rivenditore OVVIAMENTE ti sconsiglia di
installare il pinguino per due motivi:
1)se tu hai una macchina che lavora con un sistema operativo diverso da
quello che lui conosce, non puo' aiutarti nel caso
tu abbia problemi di qualsiasi sorta....
(sempre che il tuo rivenditore sia onesto...)

2) lui non ci guadagna nulla in ambito software
se hai il pinguino a bordo...
(e questo invece non lo fa per onesta'...)

* Sweet dreams are made of this..       *
* Who am I to disagree                  *
* I travel the world and the seven seas *
* Everybody is looking for something    *
* Some of them want to use you          *
* Some of them want get used by you     *
* Some of them want to abuse you        *
* Some of them want to be abused....    *