[Pluto-help] aiuto portatile

berard berard a tiscalinet.it
Gio 1 Mar 2001 18:01:56 CET

Rex ha scritto:

> Il tuo rivenditore OVVIAMENTE ti sconsiglia di
> isnip...snip
> (sempre che il tuo rivenditore sia onesto...)
>
> 2) lui non ci guadagna nulla in ambito software
> se hai il pinguino a bordo...
> (e questo invece non lo fa per onesta'...)

Non sono un rivenditore ma mi sembra un po' esagerato tacciare di disonesta'
chi non consiglia di montare linux ....avrei qualche opinione diversa circa
guadagni ed onesta'.

Per quanto riguarda la mia esperienza personale comprando "winzozz" ho
acquistato un sistema operativo che mi ha permesso di lavorare senza dover
spendere altro ; da quindici anni LAVORO utilizzando il pc ed usando i vari OS
che si sono succeduti negli anni .

Avendo linux "gratis" finora ho speso un piu soldi in giornali, libri (se vuoi
ti mando la bibliografia ed i relativi costi) che mi hanno dato l'idea di un
copiaticcio reciproco ma intanto non sono stato capace di collegare un modem ,
o installare un programma.
A parte i soldi spesi (libri, riviste , distribuzioni ufficiali e quant'altro)
ho speso un bel po' di tempo (risorsa molto piu' preziosa dei soldi) a cercare
di farlo funzionare tant'e' che continuo a lavorare con winzozz e che mi ci
collego anche a questa lista .
In definitiva con linux HO SPESO DI PIU' CHE CON QUALSIASI ALTRO OS ma non ho
prodotto nulla :
allora chi ci guadagna?
Se vendessi computer a gente che lavora direi : "beh senti , beccati sto
winzozz che purtroppo non c'e' altro ; intanto con questo lavori da subito ,
poi quando avrai voglia di perdere tempo (o giocare) allora prova pure il
pinguino: io non ne capisco e non ne voglio capire : perche' dovrei perdere
tempo?"
Mi spiace per la polemica ma la penso cosi'.
saluti
Andrea