[Pluto-help] n problemi: il quarto

berard berard a tiscalinet.it
Gio 1 Mar 2001 18:08:46 CET

^SuLeX^ ha scritto:

> su questo punto sarò felice di darti una mano per il resto
> c'è gente che è + ferrata di me su quei topic, intanto vorrei sapere 3 cose
> 1) Quale ver di Linux usi
> 2) Quale distro
> 3) La scheda/e di rete che hai montato
> Il Knowow indispensabile per fare queste cose lo ottieni leggendo in successione:
> - Kernel-HOWTO
> - PPP-HOWTO
> - Ethernet-HOWTO
> - Ipchains-HOWTO
> - Ip-Masquerade-HOWTO
> [...]

grazie , comincero' a leggere questi how to ma comincio ad essere stanco di non risucire ad arrivare ad
alcun risultato , tranne che giocare a Tetris....  :)
vedi messaggio polemico inviato in lista 5 minuti fa) ;
sulla prima richiesta di aiuto avevo messo tutto , te lo riporto qua' sotto:

Uso attualmente il PC (equipaggiato con noto sistema operativo....)
inserito in una piccola LAN (tre macchine) e vorrei migrare a Linux ;
per adesso ho installato mandrake 7.1 sulla mia macchina e conto di
installare linux anche sulle altre (mdrk o altro)
...snip snip...
il pc cosi' composto
Mbord EQS con VIA KT133 Chipset
cpu AMD DURON 700
RAM 128Mb a 133mhz
Hd Fujitsu 15,7Gb EIDE
sk.video VIA AGP NDIVIA RIVA TNT2 mod.64 con 32Mb
Monitor NEC MultiSyncV921
due USB VIA Tech 3038 PCI
Scheda ISDN Target world 1000 (Mavian) su slot PCI
Scheda di rete REALTEK 8029 (NE2000 compatibile) su slot PCI
Scheda audio SC4000 su PCI slot
CD-WR Philips 800
floppy
mouse generico ps2