[Pluto-help] Problemi con X

Papa Delia Mihaela DeliaMihaela.Papa a INSIEL.IT
Mar 20 Mar 2001 15:01:29 CET

---
execve failed for /usr/X11R6/bin/X (errno 2)
_X11TransSocketUNIXConnect: Can't connect: errno = 111
giving up.
xinit: Connection refused (errno 111): unable to connect to X server
xinit: No such process (errno 3): Server error.
---

Io ho avuto lo stesso messaggio di errore quando ho provato configurare la
mia scheda video, CL con XF86Config. Si bloccava tutto e veniva fuori quasi
lo stesso errore.
Io ho risolto usando xf86config, tool non grafico che ricrea il file di
configurazione facendo delle domande. Mi pare di aver cancellato prima il
file di configurazione (non so' come si chiama ma contiene *XF86*).

Miky