R: R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Gianluca icjtqr a tin.it
Mar 27 Mar 2001 07:44:50 CEST

On 2001.03.26 21:33 Mariani Darkpand Dario wrote:

> tutto,

> www.qnx.com, ma non so se e' gratuito per scopi commerciali.
> E comunqeu non e' uno unix o linux.
Attenzione! Rettifica: QNX (leggasi kiunix cioè Quick uNiX) E' uno unix che
segue lo standard POSIX. Non è un linux (cioè GNU e non ci sono i sorgenti
del kernel (microkernel Neutrino)) ma puoi installarci tutto quello che c'è
in giro, in più ci sono anche le sue applicazioni...
Per scopi commerciali, non esite free, e lo devi pagare. D'altronde è così
anche BeOS... e forse altri. ;)

Ciao,
Gianluca
--