R: R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Gianluca icjtqr a tin.it
Mer 28 Mar 2001 09:45:49 CEST

On 2001.03.28 00:27 Mariani Darkpand Dario wrote:

> modulare.
> diverso...
>
> Si, effettivamente...
> Anche la *dura e pura* Slackware ha il kernel modulare, quindi... ^__^
..non per togliere nulla alla Slack, ma *tutte* le distro di Linux hanno
il kernel modulare...(altrimenti dovresti avere un monolitico di decine di
megabytes per supportare tutti i device che *non* hai!!!)

> nel
>
> Uhm, non mi sono spiegato bene... nemmeno a me stesso. Non ricordo
> esattamente come fosse il discorso, ma secondo QUEL discorso chedico io
> avevo ragione io ^__^
..ah...certo...è tutto chiaro... Un lucano? ;)

> Comunque di una dimostrazione di QNX: due computer collegati via rete,
> un unico desktop, ad un certo punto parte Doom, lo mettono in mezzo allo
> schermo e questo gira meta' su un computer e meta' sull'altro,
> sostanzialmente.
> L'ho letto su MCMicrocomputer, ma avrei voluto esserci ^__^
Io l'ho visto in funzione. Si può fare anche con la versione free di QNX
con i nuovi pacchetti di PhotonGUI... Se ci sbatti un pò la testa, credo
che con X non sia *troppo* complicato...

> completo
> AmigaOS
> Il BeOs e' il porting per PC del sistema operativo per i sistemi BeBox,
> una strana gamma di workstation grafiche simili all'amiga (ma non
> troppo).
Intendevo concettualmente. Gassee è stato uno degli ingegneri capo di
Commodore con Amiga ed ora è il CEO di Be...
E' chiaro che BeBox è una macchina PReP (PowerPC Reference Platform
(Apple/Motorola/IBM)) un pò il seguito di CHRP (Common Hardware Reference
Platform...). Ora questo progetto si chiama Phoenix e la macchina è un IBM
POP (PowerPC Open Platform...)

..cvd (come volevasi dimostrare...)

Ciao,
Gianluca