R: R: R: [Pluto-help] Per una giusta causa

Mariani Darkpand Dario darkpand a libero.it
Mer 28 Mar 2001 19:49:09 CEST

On Wed, 28 Mar 2001, Gianluca wrote:

> ..non per togliere nulla alla Slack, ma *tutte* le distro di Linux hanno
> il kernel modulare...(altrimenti dovresti avere un monolitico di decine di
> megabytes per supportare tutti i device che *non* hai!!!)

Beh, ecco, appunto quello dicevo ^__^

> ..ah...certo...è tutto chiaro... Un lucano? ;)

Capirai che alle due e mezza di notte piu' di questo non si riesce a
tirar fuori... ^__^
(bella sta cosa... ho l'orologio del comp DUE ore indietro.)

> Intendevo concettualmente. Gassee è stato uno degli ingegneri capo di
> Commodore con Amiga ed ora è il CEO di Be...
> E' chiaro che BeBox è una macchina PReP (PowerPC Reference Platform
> (Apple/Motorola/IBM)) un pò il seguito di CHRP (Common Hardware Reference
> Platform...). Ora questo progetto si chiama Phoenix e la macchina è un IBM
> POP (PowerPC Open Platform...)

Uhm... il PREP credevo fosse un doposole ^__^

> ..cvd (come volevasi dimostrare...)

Beh, a casa uso la slack sui miei due POTENTISSIMI computer, un P166MMX
e un 486dx2/66 ^__^

---
Mariani "Darkpand" Dario darkpand a libero.it

IAFo #126	ICQ# 49365960

"L'uomo e' tanto meno se' stesso quanto piu' parla in persona propria:
dategli una maschera e vi dira' la verita'"
Oscar Wilde

"Dio esiste, si tratta solo di trovarlo e riempirlo di botte"
Tiziano Sclavi