[Pluto-help] Video card Trident Blade3D - problemi di settaggio

Domenico Albamonte domenicoalbamonte a tin.it
Dom 6 Maggio 2001 12:43:21 CEST

Ciao.
Seguendo il tuo prezioso consiglio, ho scaricato da xfree86.org la versione 4.0.2 del server X e sono riuscito a migliorare di molto la qualità delle sessioni grafiche (anche in kde). Rimangono due piccoli problemi:
1. compare una striscia nera che divide in due parti lo schermo; come posso eliminarla?
2. l'immagine nello schermo scorre con il movimento del puntatore mouse; cosa devo fare per farla entrare tutta dentro lo schermo ?

Grazie, ciao.