[Pluto-help] Richiesta aiuto installazione LINUX

Fabio fballari a tiscalinet.it
Gio 10 Maggio 2001 03:49:05 CEST

Mauro wrote:

> prima di partizionare devi vedere se linux rientrerebbe nei primi 8GB
> dell'HD  ,questo e' il problemadel cilindro n°1024 che comunque si
> puo' risolvere

Dai, è una cosa vecchia (o per Red Hat 7.0) e risolta! Uno non può
sconvolgere il proprio hd, mal che vada si parte da floppy. ;)

> io ho usato fips una volta e ho fatto solo danno
> perche' mi ha automaticamente dimezzato la partizione di windows senza
> darmi la possibilita' di decidee per uno spazio minore  da dedicare a
> linux

Se tu avessi usato le freccette avresti potuto scegliere per una diversa
dimensione. Comunque poi avresti dovuto restringerla ancora ...
Bye,
Fabio.